Purtroppo una notizia come un fulmine in questo inizio anno. Oggi , nel primo pomeriggio , probabilmente per un malore improvviso , ci ha lasciato Aurelio Forti Presidente del G.S MonteGargnano.

 Aurelio Forti era una persona molto conosciuta e ben voluta da tutti . Il vulcanico organizzatore presiedeva tra le altre ,il comitato organizzativo della storica Diecimiglia Del Garda ,gara su strada con tantissime pagine di storia negli annali bresciani.

Tutti lo ricordiamo per la sua disponibilita’con tutti e per la voglia di organizzare sempre qualcosa di nuovo per il movimento running.

Il Presidente CP FidalBrescia Rolando Perri , a nome di tutto il consiglio provinciale Fidal e di tutto il mondo running bresciano porge ai familiari di Aurelio le piu’sentite condoglianze e dedica alla memoria del valido organizzatore gardesano un pensiero speciale: “È venuto a mancare un grande amico di tutta l’atletica, quella con la A maiuscola. Quella del sacrificio, dell’impegno, del sudore. Ciao Aurelio ci mancherai.”

La camera ardente è stata allestita nell’abitazione della famiglia Forti in via Valvestino 7 a Navazzo, i funerali si svolgeranno mercoledi alle ore 10.00 alla chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Navazzo di Gargnano.

 

About Author

1 thought on “Ciao Aurelio!

  1. Resto colpito e affranto dalla notizia della scomparsa di Aurelio ! Ci eravamo visti l’ultima volta a Muratello di Nave in novembre in occasione della Maddalena Urban Trail e,nell’attesa degli arrivi, abbiamo parlato a lungo delle nostre rispettive vicende atletiche. Aurelio mi conosceva dall’attività nel CSI quando militavo nell’atletica Villanuova e si ricordava di altri atleti di quel periodo,protagonisti sino a quando arrivò Costantino Felter a dettar legge. In quella occasione mi regalò, con orgoglio meritato, la pubblicazione dei 50 anni di attività del gruppo sportivo Montegargnano al quale ha dedicato l’intera sua esistenza.Ci scambiammo reciproci segni di riconoscenza per la comune passione verso l’atletica. Ti sia lieve la terra caro amico che ora corri per il cielo!
    Paolo Ortolani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *