Zinoubi Saber e Paola Battaglia vincono il Cross di Bedizzole

0 251

In una giornata dove il meteo ha condizionato le competizioni , ieri a Bedizzole e’andato in scena il classico cross dell’Epifania ,prova che apre il calendario bresciano FIDAL 2024.

Folta la partecipazione di atleti che ha raggiunto le 300 unita’circa per la felicita’dell’Atl.Bedizzole consolidato staff organizzatore

Doppietta Atletica Vallecamonica nel Cross di Bedizzole con un buona prestazione di Zinoubi Saber a precedere nettamente il compagno di squadra Marco Camorani e terzo posto per un coriaceo Stefano Goffi (Atl.Vighenzi Padeghe ).

Nella gara femminile altra doppietta , stavolta Atl.Gavardo90 , con la vittoria di Paola Battaglia (con una scarpa sola per buona parte della gara ) a precedere per pochi secondi la compagna di squadra Vanessa Corsini.

Giacomo Valotti (Atl.Virtus Castenedolo) risulta essere il miglior junior di giornata con una prova convincente che lo porta a primeggiare anche nei confronti di alcuni dei piu forti master della provincia ovvero la coppia dell Atl.Paratico Renato Tosi e Marco Losio ,seguiti subito a ruota da Andrea Bonetti (Atl.Gavardo90 ).Bravo anche il secondo junior Francesco Vicini (Atl.Vallecamonica).

 

Roberto Pedroncelli (Atl.Paratico) rispetta i favori del pronostico e domina nettamente la gara degli over50 precedendo Danilo Bosio (Atl.diLumezzane)  e il compagno di squadra Marco Premoli.

Convincente il rientro alle competizioni di Francesca Faustini (Atl.Gavardo90 ) dopo la gravidanza che vince la prova master donne davanti a Monica Vagni (Atl.Paratico) e Silvia Casella (Atl.Gavardo90 )

Movimento del cross bresciano che si conferma ancora una volta valido e partecipato, pronto per una nuova grande stagione.

TUTTE LE CLASSIFICHE

SI RINGRAZIA GIUSEPPE CHERUBINI PER LE FOTOGRAFIE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *