Comitato Fidal Brescia in festa per un 2023 da incorniciare.

0 530

17 dicembre 2023

Un Comitato FIDAL Brescia al completo quello che si è riunito oggi per festeggiare un 2023 da incorniciare. 

Rolando Perri insieme a tutto il suo staff ha voluto condividere un momento di festa per celebrare un anno ricco di soddisfazioni e traguardi raggiunti. 

Tanti gli ospiti presenti in sala, rappresentanti del mondo sportivo e dello scenario politico bresciano e lombardo.

Il presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri ringrazia il comitato bresciano per l’importante  operato di questo 2023, ricordando il grande impegno profuso sui campi gara e l’inesauribile energia che ogni anno dà vita a nuovi progetti. Impegno confermato dalle parole del vicepresidente regionale Roberto Goffi.

Sostegno e gratitudine manifestati anche dall’amministrazione comunale di Brescia rappresentata dall’assessore ai Lavori Pubblici Valter Muchetti e dal consigliere comunale Fabio Capra, concordi con le parole dell’Assessore allo Sport comunale Alessandro Cantoni, il quale sottolinea la serietà e la passione di questo comitato nell’attività sportiva a favore del territorio.

Non poteva mancare l’On. Fabrizio Benzoni, a fianco di Fidal Brescia nel suo precedente mandato in qualità di assessore con delega allo sport, che continua a seguire e a sostenere  con passione tutta l’attività dell’atletica bresciana. 

Floriano Massardi, consigliere regionale Regione Lombardia, ci tiene a ringraziare FIDAL Brescia per l’attenzione dedicata ai territori montani, che annualmente accolgono manifestazioni di alto livello, come i campionati italiani di corsa in montagna o competizioni di coppa del mondo. 

Conclude gli interventi Gianfranco Lucchi, consigliere nazionale FIDAL: le sue parole di ringraziamento sottolineano ancora una volta il livello qualitativo del lavoro del comitato nelle manifestazioni organizzate sul territorio, dichiarando il suo impegno in prima linea affinché federazione e comune uniscano le forze per la realizzazione in tempi brevi dell’impianto indoor.

Il presidente provinciale FIDAL Brescia Rolando Perri non nasconde la sua commozione, orgoglioso di quanto realizzato grazie alla preziosa collaborazione di tutto il suo staff.

“Un operato significativo che progredisce nel corso degli anni. Il mio ringraziamento accorato va a tutto lo staff con cui quotidianamente collaboro: il contributo di ognuno di loro è fondamentale per il raggiungimento di questi importanti obiettivi. Un ringraziamento speciale a tutto il Gruppo Giudici Gare, di cui sono molto orgoglioso: un gruppo in crescita per far fronte all’imponente numero di manifestazioni e di atleti in gara. Solo nel 2023 hanno gestito l’impressionante numero di oltre quarantunmila atleti gara, distribuiti su manifestazioni in pista, strada, cross e montagna.

E infine ringrazio gli sponsor che ci accompagnano nell’attività e senza i quali il nostro movimento non potrebbe raggiungere un così alto livello di efficienza. 

La soddisfazione di questo momento rappresenta il motore di nuove sfide, tra cui quello di assistere alla realizzazione del nuovo impianto indoor nel prossimo futuro”.

Tutto il comitato FIDAL Brescia porge i più sinceri auguri di buone feste agli atleti e agli appassionati di questo fantastico sport.

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *