CORSA IN MONTAGNA GIOVANILE: BRONZO TRICOLORE PER LE CADETTE DELLA REBO GUSSAGO
Sabato 4 maggio Lanzada ha ospitato le prove giovanili dei Campionati Italiani Individuali, di Società e per regioni di corsa in montagna.
La provincia di Brescia ha brillato grazie al team femminile dell’Atletica Rebo Gussago che si è classificato al terzo posto nella classifica di società Cadette, alle spalle della piemontese Atletica Saluzzo e della locale Atletica Alta Valtellina. Piazza d’onore per Dafne Iacono, stellina della corsa in montagna giovanile: con la sua inesauribile gioia, anche nelle prove più difficili, ha tagliato il traguardo in settima posizione assoluta. Preziosissimi i risultati delle compagne di squadra Emma Capriotti, Sofia Borzoni e Sofiaserena Zanetti.
Dafne ha inoltre preso parte alla classifica per regioni in quanto componente della rappresentativa Lombarda insieme a Caterina Vavassori (G.P. Valchiavenna) e Chiara Terrani (Atl. Desio): per loro quarto posto nella classifica per rappresentative, mentre raggiungono il secondo gradino del podio nella combinata con la squadra maschile.
Complimenti alle ragazze dell’Atletica Rebo Gussago che, con tenacia e sacrificio, rincorrono il sogno della corsa in montagna, raccogliendo risultati davvero importanti!
Risultati al LINK