GAMBA BUNA TRAIL : DOMINIO DI MARCO FILOSI E SARA BOTTARELLI

0 1545

Ritorna il “Gamba Buna Trail “ per la quinta edizione ed e’nuovamente un successo organizzativo e di partecipazione. Circa 300 atleti hanno nobilitato la gara di Caino correndo sui pendii del paese sito nella Valle del Garza .Organizzativamente manifestazione impeccabile con riscontri positivi dai runners nel dopo gara: ristoro valido , percorso segnato alla perfezione con tantissimi volontari a presidiare i sentieri.Ottimo lavoro della Polisportiva Caino supportata dalla Libertas ValleSabbia di patron Paolo Salvadori.

Il trentino Marco Filosi (Valchiese) impone sin da subito la legge del piu’forte e si invola ben presto vincendo poi la gara in 42.36. Davide Bottarelli (U.S.Valtrompia ) sale in rimonta e coglie una preziosa seconda piazza in 45.54. Solida la prestazione della giovane promessa Marco Camorani (Atl.Vallecamonica ) che si piazza sul gradino piu basso del podio in 46.03.Michele Massetti (Lib.Vallesabbia ) si classifica al quarto posto in 46.08 per la gioia del suo presidente Salvadori.

Anche al femminile un dominio assoluto e mai in discussione: Sara Bottarelli (FreeZone) conquista il titolo di regina del Gamba Buna Trail vincendo la competizione in 51.27 precedendo la coriacea comasca Martina Bilora (Falchi Olginatesi ) che coglie l’argento di giornata in 51.54 . Terzo posto finale per la orange Silvia Casella (Atl.Gavardo90 )in 56.24 .Quarto posto per Angela Serena (Atl.Montichiari ) al traguardo in 56.34/

“Gamba Buna Trail “era la prima prova del Gran Prix ValleSabbia di corsa in montagna che riprendera’ Domenica 28 Maggio a Pompegnino di Vobarno.

 

TUTTI I RISULTATI 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *