Alla 28′ Brescianina in Collina come in Maddalena Bonetti e Faustini

0 149

E’ Tornata la Brescianina in Collina con la 28′ edizione versione sprint organizzata da AICS con Fidal Brescia e Corriperbrescia , su un nuovo percorso in zona Badia di 7 km, leggermente più corto degli scorsi anni, con un GPM a 4 km circa che gli organizzatori hanno fissato per rendere ancora più frizzante la gara.

230 atleti iscritti alla gara competitiva con alcune defezioni dell’ultimo minuto complice il meteo avverso e buona presenza anche per la ludico motoria.

Al maschile arrivo in solitaria per Andrea Bonetti Atletica Brescia Marathon in 25 20 davanti alla coppia targata Free zone con Simonpietro Olivieri 25 41 e Giordano Montanari. 25 43

Gara solitaria anche al femminile con successo finale per Francesca Faustini atl Gavardo 90 in 28 47, seconda Cristina Cotelli Atl Paratico e terza Monica Baccanelli Europa Sporting Club.

Si confermano quindi anche questa volta i vincitori della corsa in maddalena Bonetti e Faustini che si sono portati a casa anche il premio in palio per il Gpm

Tra gli allievi premiati Lorenzo Cafarelli e Riccardo Aiardi e tra le allieve Marta Donati tutti in maglia Atletica Rodengo Saiano Mico.

Credit by P.Giorgio Cobelli Speaker

RISULTATI

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *