DOMENICA GLI ITALIANI MASTER DI CORSA CAMPESTRE: quali i bresciani in gara?

0 219

Domenica 18  Febbraio alle porte di Torino, nel parco Regionale di Stupinigi, sotto il comune di Beinasco (frazione Borgaretto) si terranno i Campionati Italiani master di corsa campestre con i quali saranno assegnati i titoli individuali e per società. La competizione è valida anche come 41° Cross di Borgaretto.

Il Comitato Organizzatore ha comunicato che (al momento) all’evento tricolore sono iscritti circa 1300 atleti in rappresentanza di 160 società.

Le società Bresciane presenti alla manifestazione sono tre: ATL. DI LUMEZZANE, ATL. FALEGNAMERIA GUERRINI e ATL. PARATICO per un totale di 100 atleti iscritti.

L’ ATL. PARATICO fa la parte del leone con ben 96 atleti e punta sicuramente a confermare o migliorare i risultati degli scorsi campionati italiani, dove ha vinto il titolo per società con la squadra femminile ed ha ottenuto il secondo posto con la squadra maschile.

Prevista la diretta streaming a cura della Gazzetta del Nebiolo al seguente LINK, mentre al presente LINK  sono disponibili gli iscritti, i percorsi e gli orari della manifestazione.

Daniele Pagani

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *