La prima stagione di attività agonistica al nuovo impianto del SanPolino e la prima stagione del nuovo CP FidalBrescia volgono al termine: il 18 e 19 Settembre, il campionato regionale cadetti sarà la prima perla di fine stagione che toccherai culmine con il campionato di società allievi nazionale finale oro la settimana successiva in calendario la settimana successiva: il 25 e il 26.

Il Presidente Perri rivendica con orgoglio il lavoro svolto dal suo comitato:’ Finisce la prima stagione di lavoro del mio comitato, e ringrazio tutti per il proficuo lavoro svolto. Stiamo già calendarizzando il lavoro 2022 ma prima, vogliamo dare vita alle ultime due perle di una collana magnifica come il 2021.’

La gara de dei cadetti sarà un probante impegno per gli organizzatori per i numeri importanti di giovani atleti al via. Sarà anche la prima volta che il nuovo impianto bresciano di SanPolino si mostrerà in tutta la sua bellezza dopo il termine dei vari lavori.

Lustro totale all” impianto verrà dato l’weekend successivo con i campionati di società allievi finale oro: saranno a Brescia a competere per lo scudetto di categoria, finale oro.

Sabato Mattina sarà il momento, a cura dell’amministrazione comunale di Brescia, della presentazione ufficiale del nuovo impianto a Stampa, Ospiti e Autorità’. Grande attesa in città per il via libera ad un impianto sportivo veramente importante per la città’.

La Finale Oro ‘dice il presidente Perri’mettera’a dura prova la nostra organizzazione, saremo chiamati a rispettare i nuovi rigidi protocolli sul covid e tutte le procedure tecniche e di sicurezza varie. Sono sicuro e convinto che tutto andrà alla perfezione con il mio prezioso staff operativo.’

In bocca al lupo e buon lavoro a tutto il CP FIDALBRESCIA.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *