I nostri giovani portacolori tornano protagonisti da Morbegno al cross della Bosca dopo la seconda prova dei Campionati regionali di societa’di Cross e prova unica qualificazione cadetti per la rappresentativa regionale alla festa del cross.

Il piu bel risultato di giornata per la Leonessa lo ottiene Loris Cittadini (atl.Rodengo Saiano Mico ) che sale sul secondo gradino del podio allievi al temine di una lunga battaglia con i bergamaschi Benzoni e Morotti.

Hajar Assimidi (FreeZone ) , al termine di una gara di alto livello , si piazza al terzo posto nella categoria allieve conquistando la prima medaglia di giornata per i nostri colori.Quinta classificata la compagna Samira Manai (FreeZone )e settima si classifica Danila Milani (Atl.Vallecamonica ).

Ancora colori FreeZone protagonisti nella senior donne con il quarto posto di Silvia Redaelli e l ottavo di Anna Frigerio.

Hicham Kabir (S.Rocchino ) ,con il suo undicesimo posto , risulta oggi nella gara senior maschile il miglior piazzamento per i nostri colori.

Segnaliamo nelle u20 femminili il nono posto di Paola Ferretti (atl.RodengoSaiano Mico ) a precedere per i colori bresciani il decimo posto di Chiara Stefani (Corrintime).

Solida prestazione tra le cadette per le due atlete FreeZone con  Giorgia Canziani al sesto posto e la compagna di squadra Sonia Mura al nono.Massimiliano Corsini (F.O RunningTeam ) coglie il titolo di miglior cadetto bresciano di giornata con l’ottavo posto di giornata.

In apertura di giornata le gare master che hanno sancito il dominio dell’Atl.Paratico che vince tutto.Nella prova maschile netto successo di Renato Tosi (atl.Paratico ) e il quarto posto di Alessandro Galenti (Libertas Vallesabbia ) .Tra le donne Atl.Paratico che fa triplete sul podio con la vittoria di Patrizia Tisi a precedere le compagne Eva Grisoni e Simona Angelini con Nives Carobbio quinta a completare la splendida giornata del team di patron Tengattini.

 

Alla fine della gara valtellinese risultano ammesse per la finale nazionale dei cds di cross le seguenti societa’bresciane alle quali va il nostro in bocca al lupo per la prova di Campi Bisenzio :

ALLIEVE:

FreeZone

Atl. ValleCamonica

Atl. RodengoSaiano Mico

JUNIORES DONNE:

FreeZone

JUNIORES UOMINI:

FreeZone

Atl.RodengoSaiano Mico

PRO/SEN DONNE:

FreeZone

Atl.Brescia Metallurgica S.Marco

PRO/SEN UOMINI:

Atl.RodengoSaiano Mico

Risultati

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *