Salone Vanviteliano pieno e tanto entusiasmo, sono gli ingradienti principali che hanno fatto da contorno alla Festa di fine anno di Atletica Brescia 1950 Ispa Group.

La società cittadina ha festeggiato, Sabato 14 Dicembre, una annata che l’ha vista protagonista su tutti i fronti con la ciliegina sulla torta del Titolo Italiano a Squadre Assoluto. “Lo scudetto è motivo di orgoglio per tutta la città”, queste le parole dell’Assessore Fabio Capra che ha fatto gli onori di casa. Assessore che ha consegnato al Presidente Bonfadini la Vittoria Alata, la massima riconoscenza che il Comune attribuisce ad una sociatà sportiva.

A festeggiare le “Leonesse” erano presenti anche i vertici della Federazione Italiana di Atletica Leggera con il Presidente Alfio Giomi, il Vicepresidente Vincenzo Parrinello, il Presidente Fidal Lombardia Gianni Mauri.

Durante la festa, si sono rivissuti i momenti salenti di una stagione fantastica, con filmati e premiazioni per tutte le atlete protagoniste. Dalla fortissima velocista Johanelis Herrera Abreu, alla marciatrice Nicole Colombi, alla duecentista Alessia Pavese ed alla quattrocentista Alice Mangione, tutte atlete convocate per i Mondiali a Doha, sino alle giovanissime atlete della categoria cadetti, passando per tutte le azzurre e le Campionesse Italiane delle varie categorie.. Emozionante il finale, quando tutte le atlete hanno voluto omaggiare il Direttore Tecnico e vero motore di Atletica Brescia 1950 Ispa Group, Stefano Martinelli, con un ricordo della Finale Oro di Firenze.

Un ringraziamento particolare è stato riservato a tutti i collaboratori, tecnici e sponsor per il prezioso contributo dato alla società.

Bellissima giornata di festa, pienamente meritata dalla società cittadina.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *