Riunione Società per attività marcia – Corsi per Giudici di Gara – Info tessere 2015 – progetto atletica va a scuola

0 168

Con la presente il Comitato Provinciale FIDAL di Brescia comunica alle società affiliate quanto segue:
1. Riunione per attività marcia stagione 2016
Sono inviate le società e i tecnici interessati all’attività di marcia per la programmazione della stagione in corso 2016. Giovedì 14 gennaio 2016 presso la Sala CONI al terzo piano del Centro Sportivo San Filippo in Via Bazoli a Brescia alle ore 20.30
2. Corsi Provinciali Giudici di Gara
presso la Sala CONI al terzo piano del Centro Sportivo San Filippo in Via Bazoli a Brescia sono previste 4 serate aperte ai nuovi assistenti, ai giudici e a coloro che fossero interessati a far parte del Gruppo Giudici di Gara:
martedì 12 gennaio 2016, martedì 2 febbraio 2016, martedì 8 marzo 2016 e martedì 22 marzo 2016
3. Stampa tessere 2015
Purtroppo nella stagione 2015 il C.P. Fidal Brescia non ha potuto stampare le tessere ad atleti, tecnici, dirigenti, giudici e medici per problemi tecnici riguardanti la stampante delle tessere. Problema che persiste anche in FIDAL Lombardia e i tecnici della stampante e altri tecnici non sono riusciti a risolvere la situazione. Non possiamo risolvere da soli il problema in autonomia e dobbiamo aspettare una risposta dalla FIDAL Lombardia. Speriamo che arriva prima possibile e ci scusiamo per i disagi. Per il momento utilizzare la tessera cartacea stampabile con il sistema on-line che è l’unica che garantisce il tesseramento degli atleti (tranne quando la visita medica è scaduta) a differenza di quella plastificata che è utilizzabile solo quando le manifestazioni sono gestite con lettura chip in fase di conferma iscrizioni.

Dalla FIDAL Nazionale è arrivata una comunicazione riguardante il progetto “Atletica va a scuola”: PROGETTO SCUOLA

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *