AL VIA LA STAGIONE INVERNALE DELL’ATLETICA GIOVANILE BRESCIANA

0 0
copertina

Dopo una pausa di poche settimane il settore giovanile dell’atletica bresciana torna in campo per inaugurare la stagione invernale caratterizzata da cross e corse su strada.
Spetta all’Audaces Valle del Garza aprire le danze con la prima corsa campestre di stagione valida per l’assegnazione dei titoli provinciali individuali ragazzi e cadetti di corsa campestre.
L’appuntamento con il 1° Trofeo Invernale Valle del Garza è per domenica 10 novembre presso Villa Zanardelli – Nave con inizio gare alle ore 10. Si inizierà dalle categorie promozionali degli esordienti 5,8 e 10 anni, per poi lasciare spazio, alle ore 11:00 ai ragazzi e ai cadetti.
Tutti i dettagli della manifestazione sono consultabili nell’area dedicata di fidalbrescia.  Iscrizioni aperte fino alle ore 23:00 di giovedì 7 novembre, utilizzando l’apposito link nell’area riservata di fidal.it.
Domenica 24 novembre sarà la volta della nona edizione dalla Corsa di San Giuseppe, evento ormai imperdibile per tutti i giovani appassionati della corsa su strada, organizzato con cura dall’Atletica Pompiano nella località di Acqualunga di Borgo San Giacomo. La prova, valevole per l’assegnazione dei titoli provinciali giovanili di corsa su strada, ospiterà anche prove dedicate alle categorie promozionali degli esordienti.
Anche in questo caso le iscrizioni possono essere effettuate dalla società di appartenenza tramite l’area riservata sul portale fidal.
Fidal Brescia augura un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti che prenderanno parte a questi due importantissimi eventi che vedranno l’assegnazione di preziosi titoli provinciali.
Sui nostri social e sul sito web potrete seguire tutti gli aggiornamenti dai campi gara.

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *