Progetto Genera collage

29 settembre 2024 – Sono più di 130 i runners che oggi hanno preso parte al EN MES AI ULIF TRAIL, giunto alla sua ottava edizione grazie all’efficientissimo lavoro della società organizzatrice Runners Salò e da tutti i volontari che si sono prodigati a sostenere gli atleti lungo il tracciato. Un percorso veloce, con partenza sul bellissimo lungolago di Toscolano Maderno, passaggio nell’affascinante valle delle Cartiere e doppio transito nei pressi della chiesa di San Michele. Il tutto nella magnifica cornice del Lago di Garda, con scorci dalla vista impagabile.

Sul traguardo di Toscolano Maderno si impone con fermezza Davide Bottarelli dell’U. Atletica Valtrompia in 1h15:38 imponendo su Michele Massetti, suo inseguitore, un ampio margine di ben due minuti: l’atleta della Libertas Vallesabbia chiude infatti in 1h17:49. Similmente al trail dello scorso weekend in Valle Sabbia, Davide e Michele sono stati protagonisti di un avvincente duello in cui, ad avere la meglio, è stato nuovamente il portacolori dell’U. Atletica Valtrompia.

Completa il podio assoluto maschile Luigi Rota dell’Atletica Franciacorta Oxyburn (1h19:24).

Sul medesimo tracciato si è disputato il trail femminile, conquistato a mani basse da Veronica Difant della Polisportiva Pertica Bassa ASD: in 1h29:29 Veronica sigla il quindicesimo tempo assoluto della manifestazione. Nives Carobbio dell’Atletica Paratico sale sul secondo gradino del podio assoluto femminile chiudendo la sua prova in 1h36:16, mentre spetta alla compagna di team Roberta Illini il terzo posto in classifica femminile con il crono di 1h42:51.

CLICCA QUI per consultare la classifica completa.

LINK per visualizzare le immagini della manifestazione (come indicato sul profilo Instagram della società organizzatrice Runners Salò)

Immagini e info gentilmente fornite dal comitato organizzatore.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *