Le ragazze dell’Atletica Brescia 1950 Metallurgica S.Marco campionesse italiane ancora una volta.

Spettacolari. Sensazionali e da leggenda!!

 

Le ragazze dell’Atletica Brescia 1950 Metallurgica San Marco conquistano a Caorle nuovamente lo scudetto italiano alla fine della Fase Oro dei Campionati assoluti di società.

Rivediamo insieme le vittorie di questa cavalcata trionfale che ha portato nuovamente le leonesse a confermarsi sul trono nazionale.

Alessia Pavese fa suoi I 100m in 11.71 e bissa la vittoria della distanza breve dominando anche I 200m in 24.09.

Sfiora la vittoria Elena Carraro nei 100h chiudendo seconda in 14.02 e Nicole Colombi conquista una preziosa vittoria nella marcia 5km.

Herrera, Pedreschi, Niotta e Cavalleri sono l’alfiere del nostro quartetto che vince la 4×100 in 46.09.

Anche Rebecca Mihalescul sfiora la vittoria nell’alto in 1,77m

Bravissime a tutte le altre ragazze che, con I loro piazzamenti e sempre da protagoniste, hanno condotto tutto il team capitanato da Stefano Martinelli ad un tris strepitoso che lo colloca sul tetto d’Italia.

Il presidente FidalBrescia Rolando Perri mostra grossa soddisfazione per la notizia che lo raggiunge durante l’organizzazione dei campionati regionali cadetti:”Che bella notizia da Caorle. Le nostre leonesse conquistano ancora una volta il titolo tricolore. Questa vittoria ci lusinga e ci onora. Vogliamo fare ancora di più stiamo già preparando grandi sorprese per il 2022. Vedendo questi giovani atlete in gara oggi al SanPolino, spero di ritrovarle entro pochi anni indossare la maglia della nostra gloriosa società bresciana. I miei più sentiti e sinceri complimenti a tutti I dirigenti, gli allenatori e le atlete che hanno portato Brescia al primo posto in Italia.”

TUTTI I RISULTATI A QUESTO LINK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *