E’ stato un 2019 bellissimo, quello vissuto in casa Atletica Rezzato. Per festeggiare questa splendida annata, ed il 44° anno di età, atleti, tecnici e simpatizzanti, si sono ritrovati Sabato 23 Novembre presso la Sala Bottega Alta di Rezzato.

Presenti alla serata il Vicepresidente di Fidal Lombardia Roberto Goffi, Il Segretario di Fidal Lombardia e Vicepresidente di Fidal Brescia Rolando Perri , il Responsabile del Settore Giovanile di Fidal Brescia Francesco Foletti e gli Assessori allo Sport dei Comuni di Rezzato e Botticino. Il presidente del sodalizio Rezzatese Enrico Romano, ha evidenziato il problema della situazione attuale della pista di atletica di Rezzato, chiedendo un intervento urgente per poter continuare l’attività senza problemi.

Il vicepresidente Federico Quadri ha poi presentato i notevoli risultati ottenuti dagli atleti rezzatesi in questa annata, che li ha visti protagonisti a livello nazionale, con la partecipazione ai Campionati Italiani di categoria e capaci anche  di vincere titoli regionali. Le premiazioni degli atleti hanno poi anticipato il rinfresco di chiusura serata e lo scambio di auguri finale.

Ph Ferdinando Facchin

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *