TUTTI I VINCITORI DEI CAMPIONATI PROVINCIALI DI STAFFETTE

0 1307

TUTTI I VINCITORI DEI CAMPIONATI PROVINCIALI DI STAFFETTE

25 aprile 2022

In arrivo i risultati completi del folto gruppo degli assoluti e master che hanno preso parte ai campionati provinciali di staffette andati in scena lunedì 25 aprile 2022 nell’ormai collaudato campo di atletica Gabre Gabric di Sanpolino – Brescia.

Di seguito il resoconto completo di tutti i titoli provinciali suddividi per categoria.

Assoluti femminile: nella 4×100 e nella 4×400 si impone il quartetto della Rodengo Saiano Mico, che, in entrambe le prove, sigla il miglior tempo di tutte le staffette femminili. Per la squadra composta da Ouedragoro, Bonfanti, Almici e Benaglia ricco bottino con ben due titoli provinciali.

Nella 4×1500 si aggiudica il titolo la squadra dell’Atletica Rezzato composta da Cucchi, Boifava, Castellani e Bresciani.

Assoluti Maschile: La 4×100 consegna il titolo provinciale alla Motus Atletica Castegnato grazie al prezioso lavoro di squadra di Filipazzi, Barezzani, Banfi e Jiang.

Il team della San Rocchino conquista il titolo nella 4×400 insieme a Kovalyk, Simoncelli, Dusi e Zobbio. Infine la 4×1500 è stata vinta dal team dell’Atletica Rodengo Saiano Mico composto da Rosa, Vecchi, Zoldan e Cittadini.

Master femminili: nella 4×100 categoria SF60 titolo per il super team dell’atletica Lonato composto dalle determinatissime Quilleri Mariuccia, Pasini Paola, Pasini Patrizia e Fusi Perlina.

Master Maschili: nella 4×100 categoria SM45 titolo all’atletica Pompiano con Andreoletti, Ratti, Galletti e Rambaldini; Nella Categoria SM65 piazza d’onore per la squadra dell’Atletica Virtus Castenedolo composta da Bonzi, Gadaldi, Prampolini e Soffientini.

Per quanto riguarda la categoria SM50 doppio titolo provinciale per il team dell’Atletica Valtrompia composto da Liberini, Previcini, Peli e Boroni, che si aggiudicano sia la 4×100 che la 4×400.

La 4×1500 incorona campioni provinciali della categoria SM45 Stefanina, Bresciani, Sopini e Tosi dell’Atletica Paratico.

Menzione a parte merita la 4×400 mista: la gara assoluta è stata vinta dagli atleti della FreeZone  Dorz, Alghisi, Manai e Pernici.

Nella categoria Master 50 Vittoria per il team dell’Atletica Lonato che ha visto la partecipazione della famiglia Avigo con Laura, Pierangelo e Stefano, insieme al prezioso contributo di Simona Piovani.

 

Tutti i risultati al seguente link

https://www.fidal.it/risultati/2022/REG27986/RESULTSBYEVENT1.htm

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *