Grande successo oggi a Orzinuovi per la Bossoni HalfMarathon

0 1580

Grande successo oggi a Orzinuovi per la Bossoni HalfMarathon dove, oltre 500 runners da Brescia e provincie limitrofe, hanno nobilitato una gara veramente ben organizzata, con un buon percorso e una location di partenza arrivo assai invidiabile come la piazza centrale del paese orceano.

A vincere la gara il trentino Marco Filosi (Valchiese) in assolo nella seconda parte di gara dopo il primo passaggio sul traguardo insieme al compagno Luca Merli che coglierà alla fine la medaglia d’argento. Terzo posto e primo dei bresciani per il roccioso Abdelatif Batel (Atl. RodengoSaianoMico) che, con una saggia condotta di gara, recupera posizioni nella seconda parte e si laurea campione provinciale di mezzamaratona. Alle sue spalle, nella lotta per il podio bresciano, si piazzano Marco Losio (Atl. Paratico) al secondo posto e Claudio Ferremi (FreeZone) al terzo posto.

Nella gara femminile scontato dominio per la portacolori della Atl. Paratico Simona Angelini che, mai impensierita dalle avversarie, domina la prova orceana precedendo nettamente la compagna di squadra Cristina Cotelli e al terzo posto Elisa Battistoni (Arieni Team). Ci complimentiamo con il brillante rientro alle competizioni e il quarto posto odierno per Monica Seraghiti (Atl.BresciaMarathon).

Un buon pacco gara, una rinnovata attenzione ai protocolli sanitari anti-Covid e tanti altri piccoli accorgimenti, fanno della odierna Bossoni HalfMarathon, una gara con una recensione estremamente positiva.

Alberto Stretti

TUTTI I RISULTATI DELLA GIORNATA

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *