CAMPIONATI REGIONALI DI CROSS ASSOLUTI E MASTER :COME E’ANDATA

0 1363

Ottime le prestazioni dei bresciani ai campionati regionali individuali assoluti e master disputatisi questo weekend a Monza e ad Arcisate. Vediamo nel dettaglio come sono andati i nostri portacolori:

ASSOLUTI AD ARCISATE:

Il talento emergente della Atl. Vallecamonica Zinoubi Saber vince il titolo regionale junior di cross dominando la prova nettamente (24 secondi al secondo) e conferma ancora una volta il suo valore cristallino. Il suo compagno di squadra Marco Camorani chiude al sesto posto. Bravissima Aurora Bado (FreeZone) che, nella prova femminile senior, si piazza al secondo posto ma vince al tempo stesso il titolo promesse. Ottavo posto di Danila Milani (Atl. Vallecamonica) tra le junior femminili. Tra i senior maschili una ottima prova corale dei ragazzi dell’Atl.RodengoSaianoMico che piazzano Enrico Vecchi al quarto, Hicham Kabir al settimo, Marco Zoldan al nono, Stefano Lombardi all’undicesimo e capitan Abdelatif Batel al dodicesimo.

RISULTATI CROSS ARCISATE

 

MASTER A MONZA:

Dai regionali master portiamo a casa una medaglia d’oro con Alessandro Galenti (Libertas Valle Sabbia) che conquista meritatamente il titolo della categoria M50 nella stessa prova dove Roberto Sopini (Atl. Paratico) conquista il bronzo. Marco Premoli (Atl. Paratico) conquista l’argento nella M55.Quattro maglie regionali anche per Atl. Lumezzane che, con PierAlberto Tassi e Guerino Ronchi, conquista sia la M65 che la M70 ed Enrica Carrara ed Elisa Pelliccioli al successo nella F55 e nella F60.Per i colori della Valgobbia argento anche di Antonella Cimaschi nella F65. Tre ori e due argenti il bilancio della Atl. Paratico di patron Tengattini che, nel dettaglio piazza: Monica Vagni argento tra le F40, Roberta Locatelli oro tra le F45, Nadia Calvi seconda tra le F50, Nives Carrobbio seconda tra le F55, Iole Rochi oro tra le F65 e Renato Tosi oro nella M45. Alberto Cavagnini (SanRocchino) si piazza secondo nella M35.Una prova aperta ai giovani atleti ha visto la vittoria di Leonardo Nelli e Letizia Cutaia entrambi tesserati SportClubBrescia, di Francesca Dallera (FreeZone) tra le più grandi e il quarto posto di Daiana Aleksova (Brescia Marathon) tra le grandi.

RISULTATI campionato-brianzolo-parco-di-monza

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *