06-02-2022

Intensa giornata di gare presso l’impianto indoor di Castenedolo dedicata interamente alla riunione di interesse nazionale dei salti in estensione. Durante la mattinata si sono disputate le prove riservate alle categorie cadette e cadetti che ha visto partecipanti da tutta la Lombardia.

La prima gara disputata è il salto in lungo cadette: vince MARTINA BIANCHI della CORRINTIME con la misura di 4,97m; seconda posizione per LEDA OCCHINO dell’ATL. VIRTUS CASTENEDOLO con 4,68.

A seguire il salto in lungo cadetti: si aggiudica il gradino più alto del podio DANILE LEONARDO INZOLI del CUS PRO PATRIA MILANO con una misura di tutto riguardo (6,16). Primo bresciano MATTEO BAZZANI della POLISPORTIVA G.B. VIGHENZI che agguanta la quarta posizione con 5,57m.

Concluso il salto in lungo, la pedana si prepara per la gara di triplo cadette. Conquista la vittoria SAFORA GUENE dell’ATLETICA VIRTUS CASTENEDOLO con la misura di 10.06, seguita dall’atleta milanese BENEDETTA LUONI dell’ATLETICA MENEGHINA (9.84).

 

Chiude la mattinata di gare la prova di salto triplo della categoria cadetti: vittoria per GABRIELE BALBO dell’ATLETICA MONZA con 11,67m. Secondo gradino del podio per il bresciano NICOLO’ BARONIO del CUS BRESCIA con una misura di 11,28m.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *