MASTER BRESCIANI PROTAGONISTI AL CAMPACCIO

Bravi i nostri master oggi a difendere i colori bresciani nelle gare del Campaccio
Riassumiamo i migliori risultati di giornata.
Hassan El Azouzi (Virtus Castenedolo) si piazza secondo nella categoria MM50 precedendo in volata un altro bresciano per la MM45 come Noe Gabusi (atl. Paratico).
Nella stessa gara chiudono nei top 15 generale Andrea Silicani (Atl. Paratico) Manuel Zanetti (Atl.Gavardo90) e Luca Pretto (Falegnameria Guerini).
Doppio trionfo di categoria per i ragazzi del Paratico con Marco Premoli a vincere MM55 e don Franco Torresani a vincere la MM60.Il compagno Enrico Eula coglie il terzo nella MM60.
Tante sul podio tra le donne. Nella MF40 secondo e terzo posto per Monica Vagni (Atl. Paratico) e Marina Lazzarini (Atl. Montichiari) mentre Nives Carobbio (Atl. Paratico) precede la nostra vicepresidente FIDALBRESCIA Laura Avigo (Atl. Lonato) sui gradini più alti della MF55.
Tutti i risultati