Ci scusiamo se abbiamo trascurato i nostri giovani allievi e allieve che hanno affrontato la trasferta a CHIURO per i regionali di categoria svoltisi l’11 e 12 di Settembre. I due weekend “di fuoco” ci hanno completamente assorbito e siamo adesso a colmare la lacuna e a dare il giusto risalto alle bellissime prestazioni dei nostri giovani atleti. Sono quattro i titoli Regionali conquistati dagli atleti bresciani nella due giorni di Chiuro.

Doppietta per Samira Manai. La ragazza di Niardo in forza alla Freezone di Brescia dopo l’argento ai tricolori indoor si aggiudica 400 in 58.51 e il doppio giro di pista in 2:17.74.

Gli altri titoli arrivano nel peso per mano di Sonia Monieri  dell’atletica Lonato in 12.18 e Stefano Zotti (Atl.Chiari) nel triplo con 13.76.

Due gli argenti arrivati nella prima giornata. Claudia Tapparo (Freezone) nei 1500 chiude in 5’01″70  dopo una coraggiosa gara di testa deve cedere nel finale a Elisa Rovedatti del CSI Morbegno.

Nicolò Lancini (Atl. Chiari Libertas,) nel triplo con 13,22  si deve accontentare dell’argento dietro al compagno di squadra Stefano Zotti (Atl. Chiari Libertas)14.33.

Bronzo per Stephen Akenuwa (Atletica Lonato) nei 100m nel tempo di 11″07 e Marta Mabellini (Atl.Virtus Castenedolo) nell’asta con la misura di mt.2,50.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *