Silver meeting -“Vincenzo Leggieri” Trofeo MICO -Report Gara e Risultati

0 167

Grandissime prestazioni a Rodengo Saiano e tante vittorie per i colori bresciani al primo appuntamento con il Circuito Silver Meeting di Fidal Lombardia.

In apertura di serata Massimiliano Corsini (F.O Running team) fa suo il 2000m cadetti imponendosi nell’ottimo crono di 6.09.83 con Camillo Filippi (Corrintime) a centrare il terzo posto in 6.15.81.

Colori della Leonessa al dominio totale sugli 800m dove una splendida Alessandra Bonora (Atl.Rodengo Saiano Mico) vince nettamente la prova femminile, uguagliando il suo primato personale, in 2.09.55.

Stefano Migliorati (S. Rocchino) sente aria di casa e fa suo un 800 di assoluta qualità in 1.49.85. Ma la notizia che ha regalato un boato generale a tutto il centro sportivo, e ‘stato il quinto posto di Francesco Pernici (FreeZone) che, con 1.50.95, coglie un fantastico minimo di qualificazione per i prossimi campionati europei u20, sfiorando di solo 15 centesimi il mimino anche per i campionati mondiali di categoria. Soddisfazione per tutto il movimento bresciano con la certezza che si tratti solo di un punto di partenza.

Il meteo ha poi condizionato pesantemente i risultati delle prove successive ma un grosso plauso lo merita Enrico Vecchi (atl. RodengoSaianoMico) che, sui 3000m siepi, centra un probante 8.58.33 in una gara difficile per tanti motivi: ad Enrico auguriamo di trovare quanto prima una competizione dove possa dimostrare tutta la sua condizione.

Nei 3000m donne segnaliamo il quarto posto di Roberta Vignati (Free Zone) in 9.55.50 e il quinto di Mara Ghidini (Atl.Brescia Metallurgica S. Marco) in 10.04.29 mentre tra gli uomini complimenti a Marco Losio (Atl.RodengoSaiano Mico) che si piazza anche lui al quarto posto in 8.40.31.

Statisticamente meeting perfetto dove tantissimi atleti, sia bresciani che non, hanno centrato il personale sinonimo di una qualità decisamente elevata in Lombardia.

Silver Meeting: a Rodengo Marta Zenoni Torna in 9:27.02, Vecchi e Pernici al Top nel Diluvio

Personali per un Atleta su 2: la Filosofia dei Silver Meeting ben Delineata dalla Tappa di Rodengo

Tutti i Risultati del Silver Meeting Rodengo

 

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *