MEETING STAFFETTE DI CROSS NAZIONALE A BOLGARE : ARGENTO PER ATL.RODENGOSAIANO MICO

0 92

 

Andato in scena questa mattina a Bolgare nella bergamasca il Meeting Staffette di Cross per Cadetti e Assoluti dove le compagini bresciane presenti hanno ben figurato.

Nella categoria cadette quarto posto per l’Atl.RodengoSaiano MIco classificatasi al quarto posto con il team composto da Bontempi-Pensieri-Bertoglio.

 

 

 

Sesto posto invece per Murtas-Bianchi-Bolis della Corrintime. Al tredicesimo posto segnaliamo inoltre l’Atl.Carpenedolo con Franceschetti-Martini-Tortelli.Tra i pari eta’maschile, ancora piazzata la Corrintime che, con il team Filippi-Sacristani-Miorini , centra l’ottavo posto di giornata.Alle loro spalle , quattordicesimi i ragazzi dell’Atl.RodengoSaiano Mico e in 17esima posizione anche il team della Atl.Valtrompia.

Tra le senior donne , sulla distanza di 4x1000m , si distingue ancora la Corrintime che , con Benzoni-Peppicelli-Stefani-Cominelli centra la decima posizione di giornata.

 

 

 

Grande show dell’Atl.RodengoSaiano Mico nei senior maschili . Quinti dopo il primo cambio,lottano con caparbieta’contro tutti e risalgono magnificamente fino al secondo gradino del podio alle spalle dei quotati bergamaschi della GAV Vertova. Una notevole prestazione per i ragazzi bresciani che si erano presentati al via con Cafarelli-Cittadini-Vecchi-Losio.

 

 

Ottavo e Undicesimo posto per i due team del S.Rocchino che si era presentato al via con Trebeschi-DeCesare-Ouadani-Facheris nel team A e Simoncelli-Bresciani-Amsellek-Simonetti nel team B.

Risultati Staffette

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *