A BRESCIA LA PRIMA PROVA CDS ASSOLUTI DI CROSS

0 361

 

In un momento difficile per tutto il mondo sportivo, l’atletica lombarda prova a ripartire anche passando dalla corsa campestre. IL CRL ha assegnato a Brescia il prossimo 7 Febbraio la prima prova del campionato di società regionale di corsa campestre assoluti. Un passaggio fondamentale per i nostri atleti in vista dei campionati nazionali di cross country in programma il prossimo 14 Marzo alla Festa del Cross a Campi Bisenzio nei pressi di Firenze.

Nella location del Parco delle Cave, situato nella periferia sud di Brescia , andra’ in scena anche un Cross Nazionale Master, fortemente voluto come tappa di preparazione in vista dei campionati nazionali master di cross in programma a data e localita’ da destinarsi.

Nei prossimi giorni, il CP Brescia, che organizzera’ evento in collaborazione con CP Brescia, Atletica Rodengo Saiano Mico, Atletica Cellatica e ASD Sport Club Brescia Liberavventura pubblichera’ tutto il dispositivo della manifestazione dove troverete tutte le informazioni necessarie.

Tutte le competizioni si svolgeranno rispettando tassativamente tutti i protocolli sanitari     anti Covid-19 . Massima attenzione alla difesa della salute di tutti gli atleti al via.

(Alberto Stretti)

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *