ATLETICA CHIARI 1964 LIBERTAS FESTEGGIA IL SUO 2019

0 303

Il 28 Dicembre 2019, Atletica Chiari 1964 Libertas, ha radunato atleti, dirigenti, tecnici e simpatizzanti per concludere in festa il 2019. Una annata che ha visto la società clarense protagonista su diversi fronti. Finalista nella finale Cds Assoluti, molti atleti in gara ai Campionati Italiani di categoria e, ciliegina sulla torta, il Bronzo nei 400 mt ai Campionati Italiani Juniores di Michele Falappi. L’atleta, allenato da Gianni Lombardi, ha vestito anche la maglia azzurra ai Campionati Europei U23 in Svezia, dove ha corso la staffetta 4X400.

Presenti alla festa il Sindaco della Città di Chiari, l’Avv. Massimo Vizzardi, il Presidente della Fidal Lombardia Gianni Mauri, il Vice Presidente Fidal Lombardia Roberto Goffi, il Presidente di Fidal Brescia Federico Danesi ed il Vice Presidente Fidal Brescia e Segretario in Fidal Lombardia Rolando Perri.

A fare gli onori di casa è stato il Presidente di Atletica Chiari Daniele Bianchi, che ha salutato i presenti per poi dare parola agli ospiti. Coma da tradizione la società ha premiato gli atleti che hanno stabilito i Record Provinciali (Michele Falappi nei 400 mt ed Oscar Maifredi nei 110 Hs) ed i Record di Società. A seguire, sono stati premiati con una Borsa di Studio gli atleti che hanno ottenuto punteggi di rilievo ed hanno partecipato ai Campionati Italiani ed alle Finali CDS.

Al termine delle premiazioni, sono stati presentati i nuovi ingressi nella squadra giallonera.

Al termine tutti si sono recati in pizzeria per terminare la festa e l’annata festeggiando.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *