Ci si prepara all’ennesimo fine settimana ricco di appuntamenti in casa Fidal Brescia. Per quanto riguarda il lato prettamente agonistico, non si può perdere l’appuntamento con il Cross giovanile. Infatti,  Domenica mattina, a partire dalle ore 10.00, Villa Mazzucchelli,  a Ciliverghe di Mazzano , ospiterà l’ottava edizione del B.EST CROSS COUNTRY.

Sicuramente uno dei migliori cross che la nostra provincia propone. Lo sforzo organizzativo di Atletica GS Rezzato ha fatto crescere costantemente la manifestazione in questi anni fino a portarla alla qualità, molto alta, che oggi  il B.EST può regalare agli appassionati. In occasione della manifestazione, anche quest’anno, viene riproposta la raccolta del vestiario usato ed in ottimo stato per il progetto AFRICA ATHLETICS, un modo semplice per aiutare chi è meno fortunato di noi. Non facciamo mancare il nostro contributo all’iniziativa.

E’ periodo anche di Feste di fine stagione agonistica per le Società sportive. Sabato sera, infatti, la Motus Atletica Castegnato, festeggerà il suo 2019, mentre Domenica, a Villanuova sul Clisi, sarà il momento dei festeggiamenti per il Gruppo Giudici Gare del Comitato Provinciale.

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *