MEDAGLIE BRESCIANE AI MONDIALI MASTER DI CORSA IN MONTAGNA

0 0

13 – 15 settembre 2024

Grande soddisfazione in casa Atletica Paratico per la spedizione a Canfranc in Spagna in occasione dei Campionati Mondiali Master di corsa in montagna.
Nella prima giornata di gare, dedicata alla sola prova uphill, Nives Carobbio conquista l’oro nella categoria W55 piazzandosi sesta assoluta. Nella medesima prova arrivano altri due preziosissimi bronzi che portano la firma di  Iole Ronchi nella categoria W65 e di don Franco Torresani nella categoria M60.
Ma è nella giornata di domenica che i ragazzi iseani danno il meglio di sè recitando un ruolo da protagonisti nella up&down di 17km: Roberto Pedroncelli vince l’oro nella categoria M55 mentre il compagno Franco Torresani conquista la medaglia più preziosa nella categoria M60.
Sfugge solo l’oro nella W65 con Iole Ronchi al secondo posto e Amalia Minoia al terzo.

Nelle varie classifiche a squadre la società del presidente Tengattini conquista il ricco bottino di un oro , tre argenti e un bronzo!

Non solo Atletica Paratico in questa prestigiosa manifestazione: al via per i colori bresciani segnaliamo anche Giuseppe Bulgari (Atletica di Lumezzane ) che coglie un argento a squadre nella categoria M40.

Complimenti una volta in più a tutti gli atleti bresciani al via.

Foto: Marco Gulberti per WMRA

CLASSIFICA UP&DOWN DISTANCE

CLASSIFICA UPHILL DISTANCE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *