8 settembre 2024 – Sono cinquecentocinquantacinque gli atleti che hanno tagliato il traguardo della Lake Run 10k, la classicissima gara podistica che si snoda lungo le sponde del lago d’Iseo, nell’incantevole tratto pedonale tra Pisogne e Marone.

L’edizione 2024 regala un nuovo record della manifestazione, tutto al femminile ad opera di Sara Bottarelli (Freezone) con l’ottimo crono di 33:41. In campo maschile trionfa Saber Zinoubi dell’Atletica Vallecamonica in 29:48.

Il podio maschile è completato dalla seconda posizione di Kabir Hicham (Polisportiva Moving – 30:03) e dalla terza posizione di Davide Copeta del C.S. San Rocchino (30:13).

Nella prova femminile la seconda donna a tagliare il traguardo è Evgeniia Taubert (Battaglio CUS Torino – 34:33), mentre Martina Tognin (ReCastello Radici Group – 37:27) si aggiudica la terza posizione.

Quest’anno alla manifestazione è stata associata l’assegnazione dei titoli provinciali master su strada sia individuali che di società. Tutti i titoli provinciali individuali sono consultabili al link, mentre per quanto riguarda il Campionato di Società stravince il nutrito gruppo dell’Atletica Paratico.

Foto del Comitato Organizzatore

CLASSIFICA COMPLETA E TITOLI PROVINCIALI INDIVIDUALI

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *