Mancano meno di due settimane all’inizio del circuito di gare di corsa in montagna dedicata alle categorie giovanili ragazze e cadetti m-f.

Il Trofeo dei Giovani Stambecchi conferma il successo ottenuto nel 2023 inaugurando il suo secondo anno di vita a Pertica Bassa (Ono Degno) in occasione della prima edizione della Happy Mountain Kids Run. La Polisportiva Pertica Bassa ASD, società organizzatrice, accoglierà tutti gli atleti delle categorie esordienti, ragazzi e cadetti sabato 15 giugno al campo sportivo di Ono Degno con ritrovo alle ore 9,30 e inizio gare alle ore 10,30.

Oltre a essere la prima prova del Trofeo, la Happy Mountain Kids Run sarà valevole come prova unica dei Campionati di Società di Corsa in Montagna per le categorie ragazzi e cadetti.

Successivamente i giovani stambecchi si ritroveranno il 29 giugno a Pompegnino in occasione della Pompegnino Kids Mountain organizzata dall’Atletica Vallesabbia (Campionato provinciale giovanile di corsa in montagna), il 3 agosto a Malonno, in cui saranno impegnati nei 100m verticali organizzati dall’U.S. Malonno. Concluderanno il circuito con la Corri in Castellino di Darfo del 29 settembre (prova di Coppa Lombardia) grazie all’organizzazione dell’Atletica Vallecamonica.

Iscrizioni tramite portale online di Fidal, secondo quanto indicato negli specifici dispositivi gara.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *