VITTORIA LOMBARDA AL MEETING REGIO INSUBRICA PER RAPPRESENTATIVE

0 0

10 marzo 2024

Un grande trionfo lombardo ha colorato l’edizione 2024 del Meeting Regio Insubrica U16 indoor. Le due formazioni lombarde hanno conquistato il primo ed il secondo posto con un punteggio ragguardevole (150 punti Lombardia 2 e 143 punti Lombardia 1).

Gli atleti bresciani hanno contribuito a raccogliere punti preziosi con prestazioni di alto livello. Sono due vittorie individuali, tutte al femminile, con Federica Chiappani (Atletica Brescia 1950) che si prende la vittoria nel lungo con la misura di 5,10m e Dafne Iacono (Atletica Rebo Gussago) nei 600m chiusi in 1:44.84.

Secondo posto per: Riccardo Franceschini (Robur Barbarano) nel salto in lungo con la misura di 6,20, Riccardo Bodei (Atletica Rezzato) nei 60m con il tempo di 8.58 e Sofia Pagani (Corrintime) nel salto in alto con la misura di 1,55.

Chiudono i risultati della delegazione bresciana il quinto posto di Alessandro Nasi (Atletica Concesio 2009) nel salto in alto con la misura di 1,63 e di Livia Angoscini (Motus Atletica) nei 60m ostacoli con il tempo di 9.41.

Rolando Perri, presidente del Comitato provinciale Fidal Brescia: “Si prospetta un anno ricco di soddisfazioni per questi giovani cadetti che, già dalle manifestazioni indoor, dimostrano di essere combattivi e concentrati verso i loro obiettivi. La realtà delle manifestazioni per rappresentative costituisce l’opportunità di vivere la squadra in un’ottica più ampia e speriamo che tanti atleti possano vestire la maglia bresciana.

Domenica 17 marzo saremo impegnati con la rappresentativa della nostra provincia al meeting di Cortenova dedicato al cross, una grande festa che vedrà impegnati i ragazzi e i cadetti. Speriamo che i nostri atleti sappiano esprimere al meglio le loro potenzialità in un sano contesto sportivo”.

Risultati completi al LINK

Foto: Davide Vaninetti – Fidal Lombardia

 

 

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *