ASSOLUTI DI CROSS: come sono andati i bresciani.

0 0

Sono i master bresciani ad aprire al meglio la due giorni a Cassino per i campionati italiani di corsa campestre.

Nelle staffette del Sabato doppia affermazione per i colori bresciani che si impongono nella staffetta 4×1 giro cat M55 con Premoli,Eula , Marini e Pedroncelli per i colori dell’Atl.Paratico e nella cat.M60 con Bosio ,Tomasoni , Tassi, Bosio per i colori dell’Atl.di Lumezzane.Bravi anche i ragazzi dell’Atl.RodengoSaiano Mico che colgono un buon 15esimo posto nella staffetta assoluti con Zampedri, Galenti , Cafarelli e Riffi.

Due gli alfieri bresciani nel cross corto maschile come Andrea Lanfredi (Atl.Rezzato) e Giovanni Carli (San Rocchino) . Per Atl.Brescia brava Giulia Zanne che nel crosscorto si piazza al terzo posto con Roberta Vignati e Chiara Spagnoli coriacee nel cross lungo.

Tra le juniores donne Atl.RodengoSaianoMico ancora con la squadra completa per un 19esimo posto a squadre con Elena Mometti ,Marta Donati ,Lamiae Riffi e Anna Bertoglio.

 

Tra i senior maschili 26esimo posto assoluto per Atl.RodengoSaiano Mico con Enrico Vecchi migliore della compagine e Abdelatif Batel ,Sami Riffi , Matteo Rosa e Andrea Rizzini a completare.

Erano al via anche  Anna Quaresmini e Daniel Zampedri (Atl.RodengoSaiano MIco) , Matteo Capriotti (Atl.Rebo Gussago), Amritpal Singh (Atl.ValleCamonica)  e Giacomo Valotti (Atl.Virtus Castenedolo

TUTTI I RISULTATI

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *