Festa del Cross Lombarda: Dominio bresciano al femminile.Grande successo generale.

0 0

Sui prati teatro della gloriosa Cinque Mulini di San Vittore Olona si sono svolti i campionati regionali individuali di cross.

Nella prova assoluta senior femminile del cross lungo si è assistito alla tripletta di atlete tesserate per società bresciane. Prima al traguardo la finlandese Susanna Saapunki (U.S. Malonno), già vincitrice al cross del Parco delle Cave, che tuttavia non ha potuto concorrere al titolo individuale. Il titolo di campionessa lombarda è stato quindi assegnato a Giulia Zanne (Atl. Brescia 1950) che ha preceduto la compagna di club Roberta Vignati.

Nella prova maschile del cross lungo il miglior bresciano è risultato Zinoubi Saber dell’Atl. Vallecamonica al traguardo e autore di una gara tutta all’attacco. Purtroppo una caduta verso metà gara l’ha estromesso dalla lotta per la vittoria.

Nella gara maschile del cross corto si è messo in evidenza il portacolori del San Rocchino Giovanni Carli autore di un buon 12° posto seguito da Stefano Goffi (Vighenzi Padenghe) 20° e da Andrea Lanfredi (Atl. Rezzato) 22°.

Altra buona prestazione in chiave bresciana è stata ottenuta dal rappresentante dell’Atl. Virtus Castenedolo Giacomo Valotti giunto 10° al traguardo nella prova maschile Juniores.

Da segnalare le buone prove dei rappresentati dell’Atl. Rebo Gussago, Dafne Iacono 11esima nella gara cadette e Matteo Capriotti giunto 22° nella gara allievi.

TUTTI I RISULTATI

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *