Atletica bresciana che torna fiduciosa per il futuro dai campionati italiani allievi svolti questo weekend ad Ancona . Matteo Bazzani (Atl.Vighenzi Padenghe ) merita ampiamente la copertina di giornata per una splendida performance sui 60m dove , in semifinale , corre un incredibile 6.89 sui 60 e in finale si piazza al quarto posto ripetendo ancora il 6.97 gia’segnato in batteria.

Brava Mariasole Malcisi (Atl.Lonato) che , sui 60h, passa il turno con 8.98 e si migliora in semifinale in 8.87.

Ottima la prestazione di Giulia Valseschini (Athletic Academy ) che sui 3000m marcia coglie un probante  15.20.15 uno dei migliori crono di sempre per le pari eta’bresciane.

Buoni i risultati di Daniel Zampedri (Atl.Rodengo Saiano Mico ) che corre gli 800m in 2.00.75, Alessandro Brighenti (atl.Chiari)  che , nel triplo , salta fino a 13.37m e MariaSole Lui (Atl.Vighenzi Padenghe) che nei 60m corre in 7.97

Hanno onorato una manifestazione cosi importante come il campionato italiano anche Flavio Begni (Atl Chiari ) ,Sara Bergom (Atl.Chiari) ,Anna Quaresmini (Atl.RodengoSaianoMico).

I complimenti del presidente CP Fidalbrescia Rolando Perri che cosi commenta : “Il nostro lavoro con il giovanile sta regalando i suoi frutti e sono molto orgoglioso dei risultati di questo weekend . I miei complimenti a tutti gli atleti , i loro allenatori e le varie societa’per lo splendido lavoro svolto ogni giorno sul territorio.”

TUTTI I RISULTATI

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *