Meeting Giovanile su strada di Padenghe: leggi come e’andata.

0 872

In un pomeriggio dalle tinte estive, il centro storico di Padenghe sul Garda è stato animato dalla presenza di circa 300 atleti che si sono sfidati nella XXV edizione del meeting giovanile città di Padenghe trofeo BCC del Garda, gara di corsa su strada organizzata e gestita perfettamente dall’Atletica Vighenzi Padenghe.

Grande successo quindi per la classica corsa su strada di fine stagione che ha visto la partecipazione delle società bresciane e di alcuni atleti di fuori provincia.

Da evidenziare l’elevato numero dei partecipanti a riprova che il settore giovanile bresciano è in continuo fermento.

Ma veniamo alle gare…si è iniziato con gli esordienti 5/8 dove i partecipanti hanno corso con entusiasmo e anche con la tipica l’incoscienza dell’età. Alla fine tutti felici compresi i genitori

A seguire si sono succedute le altre categorie federali dove si è assistito a sfide avvincenti tra gli atleti partecipanti.

Nella categoria esordienti 10 si sono imposti Marta Gabella del Cus Brescia nella gara femminile e Jona Mottini dell’Atl. Valtrompia al maschile.

Nei ragazzi hanno primeggiato Dafne Jacono Atl. Rebo Gussago e Federico Galletti dell’Atl. Pompiano.

Saliamo di categoria dove nei cadetti si sono imposti rispettivamente Federica Stofler della Corrintime e al maschile il compagno di squadra Christian Di Maio.

Concludiamo con i più grandi, ovvero gli allievi, dove ad imporsi sono stati Sonia Mura del C.S. S. Rocchino e il brescianissimo Massimiliano Corsini dell’Atl. Valchiese.

TUTTI I RISULTATI:

Foto Cherubini

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *