26 luglio 2023

Le strade di Padenghe sul Garda sono state animate dalla seconda edizione della Staffetta di Padenghe, corsa su strada a staffetta dedicata alle categorie assoluti e master. Una serata di festa splendidamente organizzata e gestita dalla Polisportiva G.B. Vighenzi sez. Atletica a cui hanno partecipato 120 atleti suddivisi in 46 staffette, dodici in più rispetto allo scorso anno.

Nella 2×1200 mista (M+F) vittoria per Lia Tavelli e Alessio Avigo dell’Atletica Lonato, che si lasciano alle spalle il team dell’Atletica Gavardo ’90 Libertas (Silvia Casella e Manuel Zanetti) e dell’Atletica Montichiari (Angela Serena e Giovanni Baroni).

Trionfo per il team del C.S. San Rocchino nella 3×1200 uomini grazie alle ottime performance di Leonardo Uberti, Samuele Biscaccianti e Leonardo Simoncelli, mentre nella medesima prova femminile vince il team del G.S. Atletica Rezzato composto da Alessia Boifava, Sara Bresciani e Nicole Cucchi.

Per quanto riguarda la classifica master femminile troviamo la squadra dell’Atletica Lonato sul gradino più alto del podio con Laura Avigo, Simona Piovani e Alessandra Seghezzi; vittoria dell’Atletica Paratico nella prova master maschile con Daniele Stefanina, Marco Zanini e Renato Tosi.

 

Foto Giuseppe Cherubini

Risultati completi al link

 

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *