Tetrathlon giovanile a Desenzano: come e’andata?

0 1186
WhatsApp-Image-2023-06-10-at-21.05.32-1

Desenzano, domenica nella pista appena rifatta nella mattina una trentina di ragazze e ragazzi si sono confrontati nella specialità del tetrathlon prima prova della specialità nel 2023. Nel A al femminile vince Sigalini Sara al maschile vince Curino Pietro. Nel B vince Turra Filippo e Valseschini Chiara al femminile . Gare mattutine con una temperatura accettabile e un buon livello tecnico.

Nel pomeriggio iniziano le gare di campionato con i concorsi del lungo maschile e alto femminile e a seguire tutte le gare di categoria. La temperatura sale e il caldo fa sentire i suoi effetti. La partecipazione ha numeri maggiori dello scorso anno e il tifo del pubblico è caloroso come la giornata.

Della Fiore Alice vince i 60H e 60 , Leonardi Nicolò lotta al centesimo e la spunta negli ostacoli maschili, nei 60 Memmola Gabriele lotta al centimetro, Iacono Dafne si conferma la migliore nei mille e Urbano Matteo con una gara intelligente prevale tra i ragazzi.

Nell’ alto e lungo Romano Emma prevale su tette con la misura di 1m40, mentre Reghenzi Gabriele supera 1m42, nel lungo Archetti Gabriele salta 4m76 che vince anche il peso

Infine i lanci, Vortex femminile il titolo va ha Gobbini Aurora, Primavera Michele prevale tra i ragazzi e nel peso femminile vince Martucci Amelia.

Giornata che conclude la stagione primaverile di questa categoria.

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *