PRIMO MAGGIO DEDICATO ALLE RAPPRESENTATIVE DEL TROFEO “CITTA’ DI BRESCIA”

0 1495

Lunedì 1° maggio la pista di atletica “Gabre Gabric” di Sanpolino accoglierà la prima edizione del Trofeo Città di Brescia, manifestazione per rappresentative provinciali dedicata agli atleti U18 e U20. Saranno nove le rappresentative lombarde presenti in campo, a cui si aggiungono Parma, Torino, Verona e il Friuli Venezia Giulia.

Il fitto programma della giornata inizierà alle 9,45 con la cerimonia di inaugurazione, in cui le delegazioni sfileranno dinnanzi al pubblico e alle autorità della città di Brescia e della FIDAL Lombardia.

Successivamente vedremo schierati gli atleti impegnati sulla pedana del salto in alto, del salto in lungo e del getto del peso, nonché gli ostacolisti dei 400 ostacoli.

Le gare si concluderanno nel pomeriggio, con la premiazione della rappresentativa vincitrice e del miglior risultato tecnico di giornata per ogni categoria. Verranno inoltre premiati i primi sei atleti classificati in ogni disciplina.

Entusiasta il commento del presidente FIDAL Brescia Rolando Perri: “Si prospetta un’intensa giornata di gare, con atleti di livello che cercheranno di ottenere punti preziosi per la propria rappresentativa. Speriamo che le condizioni meteorologiche siano favorevoli e che permettano ai partecipanti di esprimersi al meglio.

In questo primo trofeo Fidal Brescia ha voluto coinvolgere i giovani delle categorie Allievi e Junior, per permettere loro di gareggiare in rappresentanza del proprio territorio, come spesso accade per le categorie giovanili. Un modo per andare oltre i colori della propria società e di legare con chi, solitamente, è un avversario sul campo gara. Lo staff di FIDAL Brescia è pronto per questa nuova sfida.”

Vi aspettiamo sugli spalti dell’impianto Gabre Gabric di Sanpolino per assistere ad entusiasmanti gare e tifare gli atleti in campo.

Al link tutti gli iscritti, l’orario completo e il regolamento della manifestazione.

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *