CORRINTIME PROTAGONISTA AI CAMPIONATI REGIONALI DI STAFFETTE

0 1109

25 aprile 2023

L’Arena Civica di Milano ha ospitato i Campionati Regionali di staffette riservate alla categoria cadetti, evento a cui una piccola delegazione bresciana ha partecipato con ottimi risultati.

La squadra della Corrintime composta da Francesca Ronchi, Federica Stofler e Giorgia Marroccoli è vicecampionessa regionale nella staffetta 3×1000 cadette, a soli 13 centesimi dal team vincitore (Atletica Meneghina): un testa a testa durato per tutta la gara, che si è concluso al fotofinish in favore delle milanesi. Si tratta comunque di un risultato meritevole che arriva pochi giorni dopo la conquista del titolo provinciale.

Undicesimo posto per la squadra maschile della Corrintime nella 3×1000 CM con Christian Di Maio, Samuele Garattini e Cristian Maisetti, con il personale di 9:09.82.

Nella 3×800 ragazze, inserita come gara di contorno, il team del CUS Brescia formato da Sara Pancheri, Irene De Monte e Claudia Guerra si classifica al quarto posto alle spalle delle atlete di casa. Ottima prova anche per loro, dopo aver portato a casa il titolo provinciale.

Complimenti a tutti questi ragazzi che continuano ad allenarsi e a gareggiare con impegno.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *