ENRICO VECCHI VINCE LA PRIMA EDIZIONE DELLA 15K CALVARUNTRAIL

0 1317

16 aprile 2023

Buona la prima per la 15k CalvaRunTrail, trail running di 15 km che ha interessato Calvagese Della Riviera e i suoi dintorni. La perfetta organizzazione della F.O Running Team grazie all’ottimo lavoro di Osvaldo Faustini e di tutto il suo staff, ha permesso a oltre 250 atleti di correre su un tracciato molto curato e quasi interamente sterrato.

La classifica vede Enrico Vecchi dell’Atletica Rodengo Saiano Mico vincere con largo margine questa prima edizione. Il secondo gradino del podio è occupato dal compagno di squadra Youssef Aich, mentre Mohammed Zouioula (Atletica Rotaliana) completa il podio. Quinto posto per Luca Girelli (G. P. Over Pontevico). Una classifica che dà soddisfazione, con tre bresciani nelle prime cinque posizioni.

Anche la classifica femminile è dominata dai colori bresciani: vince con distacco Elisa Battistoni (Arieni Team), seguita da Silvia Casella (Atletica Gavardo ’90 Libertas) e Nives Carobbio (Atletica Paratico). Ricco bottino per l’Atletica Gavardo ’90 Libertas che ha ben tre atlete nelle prime cinque posizioni con il quarto posto di Paola Battaglia e il quinto della compagna di squadra Sara Bazzoli.

L’organizzazione ringrazia l’amministrazione comunale di Calvagese per la perfetta collaborazione, che si è dimostrata proficua in ogni aspetto.

È possibile consultare la classifica completa al link.

Foto Fidal Brescia

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *