16 aprile 2023

Un’altra intensa giornata di gare al Gabre Gabric di Sanpolino: oggi la pista di atletica ha accolto i giovani appartenenti alle categorie allievi e junior in lizza per guadagnarsi un posto nella rappresentativa bresciana che gareggerà il 1° maggio in occasione della prima edizione del Trofeo Città di Brescia: un’occasione importante per i nostri giovani che avranno la possibilità di sfidare altri quattordici team sulla pista di casa.

Oltre alle prove di pre-selezione per entrare a far parte della rappresentativa, sono state inserite alcune gare di contorno open, a cui ha aderito un buon numero di atleti.

Tra i risultati della giornata spicca la vittoria del bresciano Nicola Morosini (U.S. Rogno), che al primo anno juniores conclude i 1500m in 3:51.28 abbassando il suo personal best di più di 2 secondi.

Vittoria e buona prestazione anche per Anna Maccagnola (Atletica Brescia 1950 Metallurgica San Marco) con un 12.33 ventoso sui 100m.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, al Gruppo Giudici Gare, ai cronometristi allo staff FIDAL Brescia e ai volontari che hanno collaborato alla buona riuscita della giornata.

Appuntamento il 1° maggio per assistere alla sfida tra rappresentative.

Risultati completi consultabili QUI

Foto Fidal Brescia

 

 

 

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *