Successo di partecipazione alla Bossoni HalfMarathon per il primo anno con la doppia distanza omologata e il muro dei mille iscritti globale ampiamente sforato.

Sulla 10k vittoria di Enrico Vecchi (Atl.Rodengo Saiano Mico ) con un buon 30.10  in una gara purtroppo falsata da un errore logistico. 

Tra le donne torna al successo Sara Bottarelli (FreeZone) che trionfa in 34.36 sul velocissimo percorso orceano. Dietro di lei , sul podio di giornata , Eva Grisoni (Atl.Paratico) in 38.20 e terzo posto per Cristina Cotelli (Atl.Paratico)  in 39.10 .

Nella mezzamaratona , anch’essa molto partecipata, altro successo in casa Atl.Rodengo con Youssef Aich che si impone in 1h11.33 precendo il vincitore della BresciaArtMarathon Davide Angilella (Atl.Franciacorta) in 1h12.18 . Terzo posto ancora per Abdellatif Batel (Atl.RodengoSaiano Mico).

Loretta Bettin (Atl.Paratico) in 1h22.08 e’la vincitrice della mezzamaratona in ambito femminile

 

TUTTI I RISULTATI :

10k 

MEZZAMARATONA

 

NOTA DEL C.P FIDALBRESCIA : 

 

A seguito di un disguido organizzativo verificatosi durante la prova dei 10k per il quale i Giudici Fidal sono stati costretti a squalificare un esiguo gruppo di atleti a causa di un’errata indicazione nei pressi dell’arrivo, il CP FIDAL BRESCIA, al fine di garantire un’adeguata e  corretta assegnazione dei titoli maschili, ha deciso all’unanimità di invalidare ogni risultato odierno maschile e si riserva di riassegnare il titolo  provinciale in questione di tutte le categorie in occasione di un’altra manifestazione da individuare tra le gare in programma.Il CP. FIDALBRESCIA porge le proprie scuse a tutti gli atleti per l’inconveniente.

 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *