SETTIMO POSTO PER LA RAPPRESENTATIVA GIOVANILE A CORTENOVA

0 1260

19 marzo 2023

Trasferta positiva per la rappresentativa giovanile bresciana al Trofeo Centro Sportivo Cortenova, divenuto negli anni un immancabile appuntamento di corsa campestre per rappresentative provinciali.

Il gruppo composto dai giovani atleti bresciani appartenenti alle categorie ragazzi e cadetti ha gareggiato per scalare la classifica e guadagnare punti preziosi: il bilancio finale vede Brescia al settimo posto nella classifica generale vinta da Milano, e alle spalle di Como/Lecco, Bergamo, Trentino, Torino e Varese.

Tra le buone prestazioni di tutti i partecipanti spicca il terzo posto della capitana Francesca Ronchi (Corrintime) che sale sul terzo gradino del podio nel cross dedicato alla categoria cadette anno 2008. Meritatissimo sesto posto per Federico Galletti (Atletica Pompiano), in gara nella prova riservata alla categoria ragazzi 2011 e per Dafne Iacono (Atletica Rebo Gussago) nella prova riservata alla categoria ragazze 2010. Nelle prime dieci posizioni troviamo inoltre Christian Di Maio (Corrintime – 8^ posizione cadetti 2008), Sara Pancheri (CUS Brescia – 8^ posizione ragazze 2011) e Cecilia Daffi (CUS Brescia – 9^ posizione ragazze 2011).

Il presidente FIDAL Brescia Rolando Perri, in veste di accompagnatore ufficiale insieme alla vicepresidente Laura Avigo  e al responsabile del settore giovanile Pierluigi Panigada, ringrazia tutti i giovani che con grinta e spirito di squadra hanno vestito i colori bresciani e hanno dato il meglio di sé per portare a casa un buon risultato.

La stagione dei cross si concluderà domenica 26 marzo a Chiari, con i Campionati di Società provinciali giovanili di corsa campestre.

Clicca qui per visualizzare i risultati completi.

Foto FIDAL Brescia

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *