NAZIONALI DI CROSS A GUBBIO: COME SONO ANDATI I BRESCIANI

0 1414

Giu il sipario per la stagione di corsa campestre con gli italiani di Gubbio.Sabato le staffette con Atl.Paratico sugli scudi vincendo due ori femminili con Tiburzi, Cossetti, Locatelli, Calvi nella cat.F50 e Ronchi, Zanga, Minoia, Linetti nella cat. F60.

In campo maschile ,per la compagine del Lago d’Iseo,altrettanti due ori con i quartetti Del Moro, Manzoni, Silicani, Tosi – Cat. M45 e Premoli, Bresciani, Sopini e Marini nella Cat.55

Un ottimo quinto posto lo ottiene nella Cat.M40 la staffetta composta da Stefanina, Gabusi, Zanini, Gala.Sempre al femminile uno splendido bronzo sempre nella cat. F60 con Paoli, Disetti, Boesi e Marazzone.

Secondo giorno di gara con la classica formula dove Atl.RodengoSaianoMico centra un buon 13esimo posto finale con Enrico Vecchi,nella prova individuale, fantastico ddodicesimo assoluto.42esimo Stefano Goffi (Vighenzi) al termine di una buona prova.

Sorelle Zanne sugli scudi con Federica ottima sesta nel cross lungo donne mentre Giulia si laurea vicecampionessa italiana sul corto. Positiva anche la prova di Paola Poli (Atl.RodengoSaianoMico ) che si piazza al 13esimo sempre sulla distanza piu corta.

Buone prestazioni di squadra tra le junior donne con ottavo posto per le ragazze del Atl.RodengoSaianoMico e il 12esimo dell’Atl.Vallecamonica.

TUTTI I RISULTATI

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *