Vobarno Kids CrossCountry : oltre 500 partecipanti per una formula vincente

1 2144

Attivita’giovanile bresciana di corsa campestre che prosegue incessante. Grande successo ieri a Vobarno per la seconda edizione del Vobarno Kids Cross Country valevole anche come seconda prova di qualificazione per l’incontro per rappresentative giovanili di Cortenova.

 

Un plauso a Paolo Salvadori e il suo staff per avere realizzato un percorso impegnativo e ben segnato supportao da una logistica ottimale. Più di 500 atleti iscritti dagli esordienti  ai cadetti per l’ennesimo successo di numer.Giornata di sole un bel clima, manifestazione ben premiata con la particolarità dei pettorali con il nome e il cognome dell’atleta per tutte le categorie. Cosa unica per le campestri giovanili.

 

Vediamo nel dettaglio come sono andate le gare.

Marta Gabella (Cus Brescia ),dopo il successo di Bedizzole , si impone anche a Vobarno nelle esordienti F10 precedendo Rebecca LoCicero ed Eleonora Tonini , entrambe tesserate per la Atl.RodengoSaianoMico.

Un boato per accogliere la vittoria dell’atleta di casa Pietro Baruzzi (Libertas ValleSabbia ) che domina la prova degli Esordienti M10 .Filippo Moederle e Guido Bertoletti , entrambi Cus Brescia , completano il podio di giornata in una gara con una numerosa partecipazione.

Era poi il momento della cat. Ragazze dove Dafne Iacono (Atl.Rebo Gussago ) centra il bis dopo Bedizzole  precedendo in una volata serrata Claudia Guerra (Cus Brescia ) e Chiara Valseschini (Atlhetics Academy ).

Federico Galletti (Atl.Pompiano ) precede di un soffio Stefano Boselli (Atl.Montichiari ) nella gara dei Ragazzi dove i due hanno dominato relegando al bronzo di giornata Federico Urbano (Atl.Valtrompia )

Tra le cadette e’la volta di Arianna Frigoli (Atl.RodengoSaianoMico ) imporre la legge della piu’forte e precedere nettamente le avversarie di giornata come Federica Stofler (Corrintime ) e  Isabella DeAngelis (Pol.Capriolese ) a completare il podio.

Ultima gara di giornata per i cadetti dove Matteo Capriotti (Atl.Rebo Gussago ) domina sin dal primo metro la competizione vincendo a mani basse precedendo un coriaceo e bravo Daniele Rossi (Us.Malonno ) e Davide Camossi (Pol. Capriolese.).

TUTTI I RISULTATI 

About Author

1 thought on “Vobarno Kids CrossCountry : oltre 500 partecipanti per una formula vincente

  1. Tanti complimenti all’amico Paolo per aver allestito questo importante evento, ben organizzato, che coinvolge i giovani….!!!
    Riuscire a “contagiare” i giovani, appassinandoli al nostro sport, significa garantirne la continuità e creare in loro un entusiasmo che li accompagnerà per tutta la vita.
    E dunque bravo Paolo e Buon Lavoro….!!!
    Aurelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *