12 febbraio 2023

In occasione della seconda edizione del cross della Città Murata, Sabbioneta ha ospitato il campionato regionale di società di corsa campestre riservato alla categoria cadetti, evento a cui la società bresciana Corrintime ha schierato i suoi atleti più preparati su tale disciplina.

Brillano i due terzi posti individuali di Francesca Ronchi e di Christian Di Maio. Nella prova femminile Francesca Ronchi impone fin dai primi metri un ritmo importante prendendo la testa della gara e facendo selezione tra il gruppo composto da circa ottanta atlete. Nel finale chiude terza con uno sprint al fotofinish. Buone le prove delle compagne di squadra Federica Stofler (20^), Giorgia Marroccoli (26^) e Gaia Di Prima(53^).

Nella prova maschile una decina di atleti, tra cui Christian di Maio, prendono la testa della corsa e sul finale, con una lunga volata, Di Maio chiude terzo, mentre i compagni di squadra Samuele Garattini e Cristian Maisetti chiudono rispettivamente in 34esima e 78esima posizione.

Nella classifica di società la Corrintime raggiunge il terzo posto femminile e nono maschile, mentre nella classifica combinata chiude al quarto posto, a pochi punti dal podio.

Complimenti a tutti gli atleti che hanno partecipato a questo evento!

 

Ph: Corrintime

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *