RIUNIONE REGIONALE SALTI IN ESTENSIONE A CASTENEDOLO

22 gennaio 2023

L’Atletica Virtus Castenedolo inaugura la stagione indoor con un’intensa giornata di gare dedicata alle categorie cadetti e assoluti.

L’intera mattinata è stata dedicata alla prova di salto in lungo categoria cadette, con ben 69 atlete in gara suddivise su tre serie: domina Kelly Doualla Edimo (Atl. Fanfulla Lodigiana) che piazza uno strabiliante 5,56m; non è da meno la prima bresciana, seconda assoluta, Federica Chiappani, portacolori della società organizzatrice, che al primo anno cadetta sigla il suo PB segnando un salto da 5,13m.

Nel primo pomeriggio è stata la volta del salto in lungo cadetti, che ha visto una quarantina di atleti contendersi la vittoria. Ad avere la meglio è stato Federico Cafora (Atl. Chiari 1964 Libertas) con la misura di 5,82m, seguito dal compagno di squadra Flavio Begni, che si aggiudica la seconda posizione (5,56 m).

Altri successi arrivano dal salto triplo assoluti: in campo femminile vince Elisa Vitale (Atletica Brescia 1950 Metallurgica San Marco – 11,26m cat. JF), terzo posto assoluto e prima di categoria AF per Gloria Rambaldini (Motus Atletica Castegnato – 10,44m). Nella prova assoluta maschile si impone Tommaso Reffo (Atl. Virtus Castenedolo – 14,90m – cat. PM), seguito dal compagno di team Filippo Valotti (14,05m – secondo assoluto e primo di categoria AM).

I risultati completi sono visibili al link Risultati Castenedolo – 22/01/2023

2 thoughts on “RIUNIONE REGIONALE SALTI IN ESTENSIONE A CASTENEDOLO

  1. Buongiorno, quelli evidenziati sono gli atleti Bresciani, in quanto l’articolo compare sul sito di Fidal Brescia. L’atleta Kelly è comunque segnalata in quanto ha fatto un risultato ottimo quindi, fossi in lei, contatterei il suo comitato provinciale di riferimento, Fidal Milano, perché facessero un articolo appropriato. Comunque faccio i complimenti alla ragazza in quanto la prestazione è stata veramente notevole. Rolando Perri, presidente Fidal Brescia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *