Successo pieno per il cross “Villa Breda “egregiamente organizzato dallo staff dell’Atl.Cellatica coordinati al meglio dal presidente Bedussi.

 

Negli over50 grandissimo successo per Giuseppe Lucia (Atl.Paratico) che domina la prova staccando di 1min01 Danilo Bosio (Atl.diLumezzane). A completare i top 5 di giornata una tripletta sempre dei ragazzi di Ezio Tengattini che piazzano in sequenza Roberto Sopini , Alessandro Marini e Roberto Aguzzi.

Continua il dominio Atl.Paratico anche nella prova degli under50 dove Marco Losio pone il suo sigillo vincendo la prova precedendo i compagni di squadra Maurizio Vanotti ,Fabio Gala ,Noe Gabusi e Renato Tosi in perfetto seguire. Solo un mai domo Andrea Bonetti (Atl.Gavardo ) riesce ad interrompere la sequenza piazzandosi al terzo posto di giornata.

Enrico Bresciani (San Rocchino ) vince nettamente la prova per la categoria U20 precedendo Davide Granello (Atl.Montichiari).

Dayana Aleksova (Atl.Brescia Marathon ) conferma il suo stato di forma vincendo la prova senior femminile superando Sara Bazzoli (Atl.Gavardo ) Chiara Baresi (Atl.Valtrompia ) e Paola Battaglia (Atl.Gavardo).

Silvia Casella (Atl.Gavardo) vince la prova master femminile precedendo Monica Vagni (Atl.Paratico)  e a completare il podio Stefania Cotti Cottini (G.P. Pellegrinelli ) .Una eccellente top5 completata da Lia Tavelli (Atl.Lonato ) e da Marina Lazzarini (Atl.Montichiari).

Francesco Vicini (Atl.Vallecamonica ) e Lamiae Riffi (Atl.Valtrompia ) sono i vincitori della prova allievi e allieve.

Ultima gara di giornata e vittoria tra i senior per Francesco Alliegro (Unicusano Livorno) che vince con margine precedendo Davide Bottarelli (Atl.Valtrompia ) e Matteo Rosa (Atl.RodengoSaianoMico) .

 

Atletica Paratico che domina entrambe le classifiche di societa’precendendo al femminile Atletica Lonato e Atletica Gavardo mentre, al maschile i ragazzi orange di Gavardo conquistano l’argento di giornata e Falegnameria Guerrini si aggiudica il terzo posto.

TUTTI I RISULTATI

FidalBrescia_CdSMaster2023_CorsaCampestre

Photos courtesy Folco Donati

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *