Cross di Bedizzole: si apre al meglio la stagione 2023

0 1756

Silvia Casella (Atl.Gavardo90 ) e’la prima vincitrice master del 2023 , conquistando il trionfo della gara femminile nel cross di Bedizzole Memorial Roberta Borghi.La portacolori orange conquista la prova precendendo Monica Vagni (Atl.Paratico) per soli due secondi .

Ottima terza Stefania Cotti Cottini (GP Pellegrinelli ) davanti a Lia Tavelli (Atl.Lonato ) brava a contenere Angela Girelli (Atl.Gavardo90 ).Marina Lazzarini (Atl.Montichiari ) con il suo sesto posto e la vittoria della mf40 , conclude un top six veramente qualitativo per il cross di oggi.

Giacomo Valotti (Atl.Castenedolo ) si impone nettamente nella categoria allievi.

Nella over50 Manuel Franchi (New Athletics Sulzano ) impone la legge del piu’forte vincendo la propria gara superando Danilo Bosio (Atl.di Lumezzane ) e Roberto Sopini (Atl.Paratico)

Loris Cittadini (Atl.RodengoSaianoMico ) vince la prova mista junior/ under 50 battendo Andrea Bonetti al debutto con la nuova casacca della Atl.Gavardo90. Terzo si classifica Renato Tosi (Atl.Paratico) davanti ad Andrea Bottarelli (GP Pellegrinelli ) . Quinto posto per il figlio d’arte Fabio Rinaldi (Atl.Vallecamonica).

Probante infine il rientro alle competizioni dopo gli EuroCross con la maglia azzurra per Enrico Vecchi (atl.RodengoSaianoMico ) che vince nettamente la competizione senior lanciando la rincorsa a un 2023 che speriamo lo veda protagonista ancora di piu nel panorama nazionale.

Ottima organizzazione dell’Atl.Bedizzole e un plauso per la nuova location adottata quest anno: un contesto che premia ancora di piu la bellezza della corsa campestre.

TUTTI I RISULTATI

 

(photo Mario Stretti )

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *