ANCHE PER IL 2023 I CAMPIONATI ITALIANI 10000M ASSEGNATI A BRESCIA

0 2434

IL C.P FidalBrescia e il C.S. SanRocchino trovano sotto l’albero di Natale un fantastico regalo: Il Consiglio Federale FIDAL ha assegnato a Brescia,per il secondo anno consecutivo , i campionati italiani assoluti dei 10000m che si svolgeranno il prossimo 7 Maggio 2023 al campo Gabric di SanPolino

Un grande risultato per tutto il gruppo di lavoro bresciano che viene premiato dopo il brillante lavoro organizzativo dello scorso anno.



DICHIARAZIONE PRESIDENTE C.P.FIDALBRESCIA  ROLANDO PERRI:

 

-Che soddisfazione! Il nostro lavoro viene riconosciuto ancora una volta e siamo veramente orgogliosi. Il primo ringraziamento va a tutto il Consiglio Federale FIDAL per la fiducia avuta: faremo di tutto per dimostrare la bonta’della loro scelta.Avevamo deciso di riportare la grande atletica a Brescia , e questo succedera’nel 2023 sicuramente anche grazie al Meeting della Leonessa.Crediamo tantissimo nei 10000m e ci adopereremo per spettacolarizzarlo ulteriormente :prossimamente annunceremo le nostre novita’.

Grazie di cuore anche all’amministrazione comunale di Brescia e a tutti i nostri sponsors che meritano una volta in piu’questi grandi eventi sul nostro territorio.

 

Arrivederci al 7 Maggio!!

 

LA NEWS UFFICIALE FIDAL.IT

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *