MEETING DELLA LEONESSA : APPUNTAMENTO PER IL 4 GIUGNO 2023 E DIVENTA INTERNAZIONALE

0 2089

Fissata la data per la terza edizione del “Meeting della Leonessa “che vedrà i migliori atleti nazionali ed internazionali sfidarsi sulla pista bresciana del campo Gabric il prossimo 4 Giugno 2023.

Rolando Perri , presidente del CP FIDALBRESCIA  e responsabile del comitato organizzatore ,orgogliosamente annuncia la data rivelando alcuni particolari interessanti : “Abbiamo studiato il calendario per evitare sovrapposizioni con gli amici di Savona e Castiglione della Pescaia e pensiamo di aver fatto la scelta giusta. Saremo due giorni dopo il Golden Gala e lavoreremo duro per portare a Brescia alcuni dei campionissimi che avranno corso nella massima competizione italiana di atletica leggera. “

La prima grossa novita’ sara’ la qualifica di internazionale e Perri aggiunge :”Con gli amici della US.Valtrompia ,nostro partner tecnico per l’evento , ci stavamo pensando da tempo e siamo sicuri che sia giunto il momento di fare questo passo. Vogliamo crescere e ci piacerebbe entrare in pianta stabile tra i primi dieci meeting italiani secondo il ranking di merito.”

La proficua e costante sinergia con l’amministrazione comunale di Brescia e l’imminente concomitanza con Brescia Capitale della Cultura 2023 con Bergamo contribuiranno a rendere l’evento bresciano ancora più affascinante con idee e progetti già in cantiere.

Allo studio anche il programma gare su cui Perri si esprime così: ”Sono giornate da lavori in corso, riceviamo gia’ richieste di prove da inserire e stiamo valutando tutto al meglio per regalare a tutti un pomeriggio di grande atletica .”

Sara’ fondamentale anche un diverso approccio alla comunicazione e per l’occasione nasce anche la pagina ufficiale Facebook  del Meeting dove aspettiamo il like di tutti : https://www.facebook.com/MeetingLeonessa

 

Arrivederci al 4 Giugno 2023 per una nuova edizione del #leonessameeting.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *